Most seen reports
Latest reviews (all sites)
Analysis of the website
"Lilnyc.com"
Trust score
Poor
You should be wary
Good points
-
A HTTPS security protocol has been detected on this website. Be careful, this indicator is not always synonymous with security!
-
The domain name of this site is very old: this is a good point!
The scoring provided by ScamDoc is calculated via a complex algorithm using several dozens of technical criteria. It reflects the confidence that it is advised to have in the context of an exchange with a digital correspondent (website or email). The publishers of the ScamDoc site do not intervene to influence this score on a particular site or email.
Website owners can request a review of the score by providing additional information via this form.
Detailed information about
Lilnyc.com
| Domain creation date | 08/10/2019 (Over 5 years) |
| Domain expiration date | 08/10/2026 (Less than 6 months left) |
| Owner identification in the Whois | |
| User reviews on Scamdoc |
3 Reviews / Comments
Reviews and comments left by Internet users are sorted in chronological order and are not checked a priori
up votedown vote
Bobo Chessa 11/09/2025 at 09:49 AM
Rating:Ho, purtroppo, con molta fretta e anche superficialità proceduto all'acquisto di un set di attrezzi per arrampicata sugli alberi e di due faretti (uno anteriore e uno posteriore) per la mia mountainbike per un costo totale di quasi trentuno euro. La spedizione per acquisti al di sopra dei 25,99 Euro, così è indicato nel sito, sarebbe stata gratuita, procedo quindi all'ordine rinunciando ad accedere come utente registrato perché il sistema, il loro sito, mi restituiva un messaggio di errore ogni volta che dal carrello acquisti tentavo di procedere al pagamento, ed ecco la superficialità e leggerezza da parte del sottoscritto che stupidamente procedo all'acquisto come utente "una tantum" e tutto procede senza errori. Effettuo il pagamento con la mia PostePay e nella immediata notifica sull'app delle Poste mi appare l'importo addebitato di Euro 37,60 intestato a COPPERVEX e ancora in fase di contabilizzazione. Contestualmente ricevo la mail di avvenuto acquisto e il relativo numero che provo subito a ricercare sul sito ma senza esito. Corro immediatamente a verificare sull'app PostePay se ancora l'importo risulta "non contabilizzato" e vedendo che lo stato del movimento in uscita è indicato in questo modo, blocco immediatamente la PostePay e scrivo all'improbabile loro indirizzo: abey@emservicet.com chiedendo chiarimenti. Come tutta risposta all'una e mezzo di notte ricevo un altra mail in cui mi si chiede di fare uno screen del movimento che poi mi avrebbero fatto sapere. Rispo... Read more
up votedown vote
sparacanaci 11/27/2025 at 12:44 PM
Rating:Sito truffa, ho ordinato da un mese e ancora non è arrivato niente, e non hanno neanche mail.
up votedown vote
gianni 12/10/2025 at 06:32 AM
Rating:sito truffa.. addebitano soldi ma non spediscono merce.. già denunciati.. non rispondono ad email..